Come ordinare

L'invio degli ordini potrà essere eseguito tramite fax , posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , posta ordinaria/prioritaria comunicando la lista degli articoli di interesse, oppure tramite ordine on-line utilizzando il nostro sito http://www.sorilitalia.it Gli ordini pervenuti saranno annullabili solo se la richiesta sarà inviata in forma scritta che la Soril Italia si riserva di accettare. Non sarà possibile annullare ordini già in preparazione (presenti su liste di spedizione).

Prezzi

I prezzi esposti si intendono IVA esclusa e soggetti a variazione senza preavviso. I prezzi si intendono franco nostro magazzino, sono a carico del cliente tutte le eventuali spese accessorie (spedizione, spese bancarie, contrassegno, ecc.).

 

Trasporti

Le spedizioni saranno affidate a trasportatori di fiducia della Soril Italia SRL, salvo diversi accordi. Il costo della spedizione sarà addebitato direttamente in fattura in funzione delle tabelle trasporti in vigore e pubblicate su www.sorilitalia.it nell'apposito link . La consegna avverrà a piano terra e negli orari di ufficio, salvo diverso accordo. Alla consegna il cliente dovrà verificare l'integrità e la corrispondenza quantitativa dei colli come da documento di trasporto. Qualora riscontrasse delle anomalie, le stesse dovranno essere comunicate entro 48 ore alla Soril Italia a mezzo fax o e-mail agli uffici commerciali e annotate sul documento di trasporto la stesso, accettando la merce con riserva di controllo.

Resi merce

Eventuali richieste di reso merce dovranno essere inviate tramite modulo Rma che si puo scaricare nalle sezione Modulistica e inviare via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Attenersi alle dettagliate  condizioni che regolano le procedure di richiesta. Il modulo dovrà essere compilato in ogni sua parte, pena la non accettazione della richiesta. La restituzione delle merci sarà possibile solo dopo autorizzazione della Soril Italia. Il modulo di cui sopra è disponibile nell'area Modulistica

Garanzia

Per la merce acquistata presso la Soril Italia , sono valide le condizioni di garanzia fornite dal produttore.

Modalità di evasione

Gli ordini inseriti entro le ore 12.00 saranno evasi entro la giornata e consegnati al vettore di riferimento. L'eventuale ritiro della merce presso il nostro magazzino potrà essere eseguita previo preavviso di almeno 1 ora (telefonata o mail al nostro servizio commerciale), per evitare inutili e spiacevoli attese. La Soril Italia SRL si riserva di non procedere all'evasione dell'ordine anche se accettato, per tutti i clienti che risultassero "fuori fido", avessero "insoluti" o comunque contenziosi.

Minimo fatturabile

L'importo minimo fatturabile per le merci spedite a mezzo corriere è pari a 100,00 Euro iva esclusa, per le merci ritirate direttamente presso il nostro magazzino (banco) il minimo fatturabile è pari a 50,00 Euro iva esclusa.

Modalità di pagamento

Il pagamento per le forniture iniziali per importi inferiori a 1000 Euro dovrà essere eseguito tramite Bonifico Bancario anticipato oppure a mezzo contrassegno per il quale verranno addebitate direttamente in fattura spese pari a 5,00 Euro. Per le forniture che dovessero risultare superiori a 1000 Euro il pagamento dovrà essere eseguito a mezzo assegno circolare o tramite bonifico bancario anticipato.

Insoluti

La produzione di insoluti relativi ai pagamenti comporterà:

  • La valutazione di una eventuale modifica delle condizioni di pagamento (necessariamente bonifico anticipato, oppure pagamento alla consegna, oppure assegno circolare)
  • addebito delle spese bancarie generate dall'insoluto
  • addebito degli interessi derivanti dal ritardato pagamento
  • blocco degli ordini inevasi fino ad avvenuto pagamento

Reclami

Ogni eventuale reclamo sarà preso in considerazione solo se segnalato in forma scritta.

Controversie

Eventuali controversie saranno di competenza del Foro di Roma.

Condizioni

Il presente documento può subire modifiche senza preavviso. La Soril Italia si riserva questo diritto. Sarà sempre valido il documento pubblicato sul sito www.sorilitalia.it

Informativa privacy

Il D.L. n 196/2003 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all'identità personale. Noi tratteremo i tuoi dati con liceità e correttezza, nella piena tutela dei tuoi diritti e in particolare della tua riservatezza. Ai sensi del D.L. n 196/2003 Soril Italia srl informa che il trattamento dei tuoi dati avverrà con l'unica finalità di procedere all'acquisizione del contatto. Tale consenso darà facolta a Soril Italia Srl di informarti in futuro su novità, sconti promozionali e iniziative. L'adesione a questa modalità di trattamento è facoltativa. Le informazioni in nostro possesso non verranno in nessun caso utilizzate per scopi diversi da quelli precedentemente indicati. Il titolare del trattamento dei dati è Soril Italia SRL , con sede legale in Via Montepulciano 33, 00182 Roma (RM).